Sosa:

Sosa: “Contentissimi per i tre punti, sfide così ti fanno crescere. Motta mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno, tutti lavoriamo bene”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Joaquin Sosa al termine di Bologna-Inter 1-0, match che lo ha visto autore di un’ottimo prova contro il gigante nerazzurro Lukaku.

Prestazione di alto livello – «Oggi abbiamo ottenuto una vittoria molto significativa contro una grande squadra, siamo contentissimi per questi tre punti. Affrontare attaccanti come quelli nerazzurri è un’esperienza che ti fa crescere, non bisogna mai calare di intensità e concentrazione, e oggi in tal senso siamo stati tutti bravi».

Entusiasmo e concentrazione – «Il mister mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno, sto crescendo soprattutto per questo motivo. Ma tutto il gruppo è in fiducia, non solo io. Merito suo, del duro lavoro svolto in settimana e anche di queste vittorie che ci fanno felici. Adesso però pensiamo già alla gara di Torino».

Foto: Getty Images (via OneFootball)