Urbanski:

Urbanski: “Atmosfera pazzesca in spogliatoio, siamo contentissimi. L’unione tra squadra, staff, società e tifosi è straordinaria”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal centrocampista rossoblù Kacper Urbanski al termine di Empoli-Bologna 0-1, match che l’ha visto offrire una buona prova partendo da titolare.

Entusiasmo al top – «Nello spogliatoio in questo momento c’è un’atmosfera pazzesca: abbiamo vinto, abbiamo ritrovato la nostra strada e vogliamo fare sempre di più. Giochiamo sempre per vincere, qui a Empoli oggi non è stato facile ma ci siamo presi i tre punti e siamo contentissimi».

Altra musica da mezzala – «Io sto benissimo: mi piace giocare in mezzo al campo perché è la mia posizione naturale, ma posso stare ovunque mi mette il mister».

Curva Andrea Costa in viaggio – «È sempre bello quando i tifosi ci seguono in trasferta, anche stasera erano tantissimi e sembrava di giocare in casa».

Collettivo esemplare – «C’è una straordinaria unione tra squadra, staff, società e tifosi, si vede che siamo una grande famiglia. Il gruppo è fantastico, ci aiutiamo a vicenda e il mister ci tratta tutti allo stesso modo, giovani ed esperti».

Foto: Getty Images (via OneFootball)