Zirkzee:

Zirkzee: “Vittoria che conta molto, nella ripresa abbiamo cambiato la gara. Sento la fiducia di tutti, siamo compatti e con tanti leader”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Joshua Zirkzee nel post Bologna-Cagliari 2-1, match che l’ha visto grande protagonista con anche il gol del pareggio segnato al 59′.

Vittoria di fame – «È una vittoria che conta molto, non è mai facile rimontare dopo un primo tempo chiuso in svantaggio. All’intervallo nello spogliatoio abbiamo cercato di essere positivi e farci forza tra di noi. Volevamo vincere per far felici i nostri tifosi, sapevamo che la gara non sarebbe stata facile ma nel secondo tempo l’abbiamo cambiata».

Singoli e collettivo – «Per me è importante sentire la fiducia del mister e del gruppo, oggi sono contento di aver segnato ma la cosa più importante è la vittoria del Bologna. In spogliatoio non abbiamo un solo leader, ce ne sono tanti tra chi è titolare, chi subentra e lo staff, siamo un gruppo compatto».

È solo l’inizio – «Ora c’è la sosta per gli impegni delle Nazionali, al rientro dovremo continuare con questo atteggiamento e questo spirito di squadra».

Foto: Getty Images (via OneFootball)