Bernardeschi:

Bernardeschi: “A Toronto sto bene ma fa piacere ricevere attenzioni. Italia? Se ci saranno opportunità le valuterò insieme al club”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ospite della trasmissione Sport 24 Calciomercato su Sky in collegamento da Toronto, Federico Bernardeschi (29) ha risposto anche ad alcune domande sul suo presente in Canada e su un possibile ritorno in Italia, dove il Bologna è tra i club interessati a lui. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal fantasista classe 1994

Toronto, pro e contro – «A Toronto mi sono trovato subito molto bene, la città è pazzesca e altrettanto posso dire delle persone che mi hanno accolto qui. Purtroppo siamo inciampati lungo il percorso, soprattutto quest’anno non ci aspettavamo di essere così giù in classifica, ci sono stati dei problemi ma speriamo di invertire la rotta».

Un po’ di nostalgia – «Del calcio europeo mi manca in particolare la Champions League, poi ovviamente l’Italia è casa mia e quindi è normale sentirne la mancanza».

Voci di mercato – «Al momento sono un giocatore del Toronto FC e qui sto bene. Se ci saranno opportunità le valuterò insieme al mio club, con grande sincerità. In ogni caso fa piacere ricevere attenzioni, sono lusingato e grato per questo, vediamo come evolverà la situazione».

Foto: Getty Images (via OneFootball)