Dopo la remunerativa cessione di Santiago Castro (21) alla Roma e vista la probabile partenza di Jhon Lucumí (28), valutato circa 25 milioni di euro, i tifosi del Bologna tremano al solo pensiero che possa arrivare un’offerta invitante per quello che probabilmente è il pezzo più pregiato dell’organico rossoblù, ovvero Jonathan Rowe (23).
Iniziamo col dire che ad oggi di offerte ufficiali per l’ala inglese, che pure ha tanti estimatori in giro per l’Europa, non ne sono proprio pervenute. Inoltre, stando a quanto filtra da Casteldebole, la volontà della società felsinea è di tenersi Rowe per almeno un’altra stagione, non ascoltando quindi alcun tipo di proposta, indecente o meno.
L’unico elemento che da qui al 1° settembre rischierebbe di modificare questo scenario è la volontà del ragazzo, che di fronte alla concreta possibilità di trasferirsi in un top club, magari di Premier League, con un notevole aumento dell’ingaggio, potrebbe chiedere la cessione. Ma queste, ad oggi, sono solo inutili supposizioni, a maggior ragione dato che il numero 11 sotto le Due Torri e nel BFC si trova benissimo e non sembra avere alcuna intenzione di andarsene.
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it



