Castro è sbarcato a Bologna:

Castro è sbarcato a Bologna: “Onorato di indossare questa maglia”. Domani Dall’Ara e settimana prossima presentazione ufficiale

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Come anticipato ieri, attorno alle ore 18 di oggi Santiago Castro (19) è arrivato all’aeroporto Marconi di Bologna, dove è stato accolto dal team manager Tommaso Fini e da alcuni tifosi: per lui primi autografi da giocatore rossoblù e foto di rito con sciarpa del BFC al collo. In seguito, alcune dichiarazioni diffuse attraverso Instagram: «Molto felice per questo nuovo capitolo nella mia carriera. Grazie mille al Bologna per la fiducia, sarà un onore indossare questa maglia e rappresentare questi colori in ogni partita».
Domani l’attaccante ex Vélez sosterrà un breve supplemento di visite mediche all’Isokinetic, dopo quelle già svolte in Argentina, e farà poi la conoscenza di persona del tecnico Thiago Motta e dei suoi nuovi compagni, che in serata osserverà all’opera contro il Verona dalla tribuna del Dall’Ara. La prossima settimana, infine, l’inizio degli allenamenti in gruppo e la consueta conferenza stampa di presentazione.

© Riproduzione Riservata

Foto: instagram.com/santiicastro21