Castro fuori in barella durante Argentina-Venezuela, ma erano solo crampi. Intanto l'agente di Motta:

Castro fuori in barella durante Argentina-Venezuela, ma erano solo crampi. Intanto l’agente di Motta: “Non andrà mai al Napoli”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nella notte è iniziato il girone finale del Preolimpico CONMEBOL, che mette in palio due posti per il torneo calcistico di Parigi 2024, e l’Argentina Under 23 ha pareggiato 3-3 coi padroni di casa del Venezuela. Il neo acquisto rossoblù Santiago Castro (19), autore di una buona prova non coronata dal gol solo per merito del portiere Vera, è uscito dal campo in barella al 77′ per un problema muscolare, ma gli esami svolti in seguito hanno escluso lesioni e confermato che si trattava di semplici crampi: sospiro di sollievo in quel di Casteldebole. La Selección tornerà in campo giovedì 8 contro il Paraguay e in seguito domenica 11 contro il brasile, poi finalmente l’ex Veléz sarà libero di sbarcare sotto le Due Torri.
Intanto Dario Canovi, storico agente di Thiago Motta (ora assistito principalmente dal figlio Alessandro), non ha usato mezzi termini per rispondere ad una domanda sul domani dell’attuale allenatore del Bologna: «Motta non conosce ancora il suo futuro, ma di certo non sarà a Napoli – ha sentenziato l’avvocato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente partenopea –. Non ci andrebbe nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro». Quali siano questi progetti, non è ancora dato sapere.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)