Fenucci:

Fenucci: “Per Castro speriamo in un accordo, ma la trattativa è complessa. Su Amian penso che alla fine riusciremo a concludere”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questa sera Claudio Fenucci, che si trova a Riyad per assistere di persona alla Supercoppa Italiana, è stato intervistato da Sky Sport e ha fatto il punto sul mercato del Bologna, in particolare sulle trattative col Vélez per Santiago Castro e con lo Spezia per Kelvin Amian. Di seguito le dichiarazioni dell’a.d. rossoblù.

Ultimi tentativi per Castro – «È una trattativa molto complessa: il Vélez vorrebbe cederlo a partire da giugno, noi invece vogliamo acquistarlo subito. Speriamo di arrivare a un accordo che soddisfi tutte le parti in causa e in tal senso faremo il possibile, anche se Castro non è l’unica opzione per il nostro attacco».

Amian, pupillo di Motta – «Sarebbe un calciatore molto funzionale per il nostro progetto tecnico, ma c’è ancora differenza tra l’offerta e la richiesta dello Spezia. Continuiamo comunque a negoziare e penso che prima o poi riusciremo a definire l’operazione, forse proprio nelle ultime ore di mercato».

Foto: Getty Images (via OneFootball)