Il Bologna segue anche Kristiansen del Copenaghen ma, come per Doig, il costo del cartellino frena l'operazione

Il Bologna segue anche Kristiansen del Copenaghen ma, come per Doig, il costo del cartellino frena l’operazione

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La sessione invernale di mercato ha preso ufficialmente il via nella giornata di ieri e il Bologna la affronterà con un occhio puntato sulla fondamentale partita dei rinnovi e l’altro, almeno per quanto riguarda le entrate, rivolto ad individuare un terzino sinistro di proprietà da cui ripartire anche in ottica prossima stagione.
A questo proposito va segnalato il concreto interesse dei rossoblù per Victor Kristiansen (20), giocatore danese in forza al Copenaghen e stabilmente nel giro della Nazionale Under 21: la valutazione del classe 2002, inserito recentemente dal CIES nell’elenco degli under 21 più promettenti al mondo, si aggira attorno agli 8-9 milioni di euro. Cifre simili ad un altro ragazzo presente in questa classifica e anch’esso monitorato dal BFC, ovvero lo scozzese e coetaneo Josh Doig (20), per la cui cessione l’Hellas Verona non scende sotto i 7-8 milioni.
Entrambi i profili, certamente di prospettiva e dunque futuribili, piacciono molto a Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, ma difficilmente alle cifre appena riportate sarà possibile vedere sbarcare sotto le Due Torri, quantomeno nel mese di gennaio, uno dei due giovani laterali mancini

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)