Sartori prova ad inserire Vignato nella trattativa per Doig, il Verona dice no. Proposto l’inglese Davies, ma non interessa

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Continua ad esserci Josh Doig (21) al primo posto nelle preferenze del Bologna per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, considerando il rientro di Andrea Cambiaso (23) alla Juventus per fine prestito e il mancato riscatto di Georgios Kyriakopoulos (27) dal Sassuolo. Nei giorni scorsi il d.t. Giovanni Sartori ha effettuato un altro tentativo col Verona, provando ad inserire nella trattativa il cartellino del fantasista Emanuel Vignato (22), ma l’Hellas ha risposto picche: valutazione attorno agli 8-9 milioni e niente contropartite tecniche, almeno per ora.
Nel frattempo, restando in tema di calciatori britannici, è stato proposto ai rossoblù l’inglese Thomas Davies (24), centrocampista di scuola Everton che a breve si libererà dai Toffees a parametro zero. Tuttavia, come accaduto di recente con l’esterno destro brasiliano Yan Couto (21) del Manchester City, la dirigenza felsinea ha fatto sapere all’entourage del ragazzo di non essere interessata.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)