Abbracciami: ecco la campagna abbonamenti del Bologna per la Serie A 2024-2025, si comincia mercoledì 12 giugno

Abbracciami: ecco la campagna abbonamenti del Bologna per la Serie A 2024-2025, si comincia mercoledì 12 giugno

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha presentato la campagna abbonamenti per il campionato 2024-2025, che scatterà mercoledì 12 giugno. Il titolo, Abbracciami, riprende il ritornello della canzone Poetica di Cesare Cremonini, suonata allo stadio Dall’Ara subito dopo il fischio finale delle – tante – partite vinte nella scorsa stagione. Da sottolineare che chi sottoscriverà l’abbonamento per la Serie A avrà diritto di prelazione e sconto sull’acquisto dell‘abbonamento per la Champions League, che verrà svelato più avanti. Ulteriori informazioni oltre a quelle sottostanti sono disponibili a questo link.

DATE

FASE 1 – Dal 12 giugno alle 10:00 al 2 luglio alle 23:59

Sarà possibile:

  • rinnovare il proprio abbonamento della stagione 2023/24 (confermando lo stesso posto o scegliendone uno differente, anche in un altro settore) usufruendo di tariffe ad hoc dedicate ai vecchi abbonati;
  • sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo un posto tra quelli disponibili non occupati dagli abbonati della scorsa stagione. Anche in questo caso si potrà usufruire dello sconto ‘acquisto anticipato’.

CAMBIO POSTO – Dal 3 luglio alle 10:00 al 4 luglio alle 23:59

Si potrà effettuare il cambio di posto scegliendo tra quelli rimasti liberi dopo la FASE 1. Questa finestra temporale è dedicata in maniera esclusiva agli abbonati della FASE 1: i posti in prelazione saranno sbloccati e dunque sarà possibile scegliere un nuovo posto tra quelli rimasti liberi eventualmente non rinnovati.
Il cambio posto potrà essere effettuato anche successivamente tramite le modalità indicate qui al punto ‘CAMBIO POSTO’.

FASE 2 – Dal 5 luglio alle 10:00

Partenza della vendita libera su tutti i posti disponibili. Gli sconti ‘rinnovo’ e ‘acquisto anticipato’ non saranno più attivi.

WE ARE ONE CARD

Dalla scorsa stagione non è più obbligatorio possedere la We Are One Card per sottoscrivere l’abbonamento. Si può infatti scegliere la versione digitale dell’abbonamento e scaricarlo sull’app del Bologna FC 1909.
La We Are One Card rimane necessaria per le trasferte in presenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio.
Se si sceglie la versione dell’abbonamento su card si può stampare l’email di conferma dove sono indicate le coordinate del posto scelto e usarla come segnaposto, oppure stampare il segnaposto vero e proprio da questo link.

DOVE ACQUISTARE

Fonte e foto: bolognafc.it