Da lunedì 13 la prevendita per BFC-Juventus: priorità ad abbonati, titolari di Fidelity Card e residenti a Bologna e provincia

Da lunedì 13 la prevendita per BFC-Juventus: priorità ad abbonati, titolari di Fidelity Card e residenti a Bologna e provincia

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Inizierà alle ore 10 di lunedì 13 maggio la prevendita per Bologna-Juventus, gara valida per la 37^ giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma lunedì 20 maggio alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara.

Lunedì 13 e martedì 14 l’acquisto sarà riservato agli abbonati (sia app che Fidelity Card), che potranno acquistare fino a 4 biglietti per altre persone. Il codice (PNR per gli abbonati su app, numero Fidelity per gli altri) è monouso e consente quindi una sola transazione indipendentemente dal numero di tagliandi. In questa fase sarà attiva solo la vendita web.

Mercoledì 15 l’acquisto sarà riservato ai possessori di Fidelity Card We Are One, online e nei punti vendita Vivaticket. Per la promozione potranno essere utilizzate unicamente le Fidelity Card emesse fino al 08/05.

Giovedì 16 l’acquisto sarà riservato ai residenti a Bologna e provincia (sia acquirenti che intestatari devono risiedere a Bologna e provincia).

Da venerdì 17 la vendita verrà aperta a tutti.

Ulteriori informazioni sui biglietti e le modalità d’accesso allo stadio sono disponibili a questo LINK.

I biglietti per tutte le partite del Bologna, sia in casa che in trasferta, sono sempre disponibili Dal Divinos, partner di Zerocinquantuno e rivenditore TicketOne e Vivaticket. Fai un salto in via Andrea Costa 204!

Fonte: bolognafc.it

Foto: Getty Images (via OneFootball)