De Silvestri:

De Silvestri: “L’ambiente del calcio femminile è sano, genuino e appassionato. Incrociamo le dita per la promozione in B del Bologna”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 90^ puntata di Bfc Week, l’appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è il vicecapitano Lorenzo De Silvestri. Di seguito le dichiarazioni del terzino, tornato recentemente a disposizione di Thiago Motta dopo più di un mese di stop, che domenica scorsa a Granarolo ha assistito dagli spalti alla ventesima vittoria di fila del Bologna Femminile (7-0 alla Sambenedettese).

We Are One anche al femminile – «Venendo a guardare una partita del Bologna Femminile ho potuto apprezzare con piacere la grande passione delle ragazze, sia quelle in campo che quelle che le sostenevano dalla tribuna. Questa unione mi ha colpito, significa che tutte le calciatrici sono unite da un amore genuino e feroce per questo sport».

Un tifoso in più – «Ho trovato un ambiente sano, piacevole e molto familiare, quindi credo che tornerò presto a guardar giocare le ragazze».

Obiettivo promozione – «Un’amichevole tra noi e il Bologna Femminile nel caso in cui le ragazze venissero promosse in Serie B? A Casteldebole sono sempre le benvenute, intanto incrociamo le dita e speriamo di poter mantenere questa promessa».