Di Vaio:

Di Vaio: “Bologna entusiasmante, vogliamo regalare un finale diverso ai tifosi. Le voci su Motta sono un orgoglio, Orsolini non ha prezzo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ospite lunedì sera di Supertele, trasmissione di DAZN condotta da Pierluigi Pardo, il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio ha commentato l’ottimo campionato disputato fin qui dal Bologna e risposto alle domande su due dei principali protagonisti, ovvero il mister Thiago Motta e il bomber Riccardo Orsolini. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Piazzamento nobile – «Di questo Bologna, che in una sola parola definirei entusiasmante, apprezzo specialmente il fatto che nei momenti di difficoltà il gruppo ha sempre trovato dentro di sé le risorse per rialzarsi: ciò significa che stiamo costruendo qualcosa di solido. Obiettivi? Dopo tanti anni vogliamo regalare un finale di stagione diverso ai nostri tifosi».

Motta accostato al PSG – «Queste voci sono un orgoglio più che un fastidio: noi non abbiamo paura di perderlo, siamo convinti di poter andare avanti insieme. Thiago è concentrato sul presente e ogni volta dichiara di essere felice a Bologna, e io credo alla persona».

Orsolini, momento magico – «Riccardo deve restare concentrato sul campo, dove sta facendo benissimo. Oggi per noi non ha un prezzo, anche perché in passato parlare del suo prezzo (nel 2020 Walter Sabatini parlò di 70 milioni, ndr) non gli ha portato molto bene».

Foto: Getty Images (via OneFootball)