El Azzouzi:

El Azzouzi: “Il gol alla Lazio è stata una bella emozione. La classifica è figlia del lavoro e dello spirito di gruppo, dobbiamo continuare così”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 129^ puntata di Bfc Week, l’appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è Oussama El Azzouzi. Domenica scorsa il centrocampista classe 2001, olandese di nascita e naturalizzato marocchino, ha giocato titolare contro la Lazio segnando il suo primo gol in Serie A: durante l’intervista ha parlato dell’emozione di quella rete, della straordinaria stagione che sta vivendo la squadra e dell’importanza di non abbassare mai la concentrazione fino al termine del campionato. Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni del numero 17 felsineo.

Primo centro in rossoblù – «Dopo il gol ero molto felice: è il mio primo con questa maglia e ha un sapore speciale. Il controllo VAR è stato lungo, ma dalla panchina mi dicevano tutti che fosse regolare quindi ero sicuro che sarebbe stato convalidato».

Il segreto del successo – «Nello spogliatoio c’è un clima fantastico, in campo giochiamo da squadra e lo facciamo con grande qualità. Tutti lavorano bene, se abbiamo fatto tanti punti c’è una ragione».

Tredici partite al termine – «Dobbiamo continuare a lavorare duramente, perché è una cosa che paga sempre, e rimanere concentrati in ogni singola gara, a prescindere dall’avversaria, perché le squadre della Serie A sono tutte forti».

Una motivazione extra – «I tifosi sono una spinta ulteriore per fare bene, siamo spronati a dare il massimo anche per loro».

Bologna ti conquista – «Questa è una bellissima città, la gente è davvero carina e si mangia benissimo. Qui mi sento già a casa».