Il Bologna nell'ECA Sustainability Working Group per il ciclo 2023-2027, meeting di due giorni a Ginevra

Il Bologna nell’ECA Sustainability Working Group per il ciclo 2023-2027, meeting di due giorni a Ginevra

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il Bologna è entrato ufficialmente a far parte dell’ECA Sustainability Working Group per il ciclo 2023-2027, prendendo parte nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 settembre al meeting organizzato dall’European Club Association in collaborazione con UEFA.
Svoltosi a Ginevra, l’evento è stato caratterizzato da una tavola rotonda e un workshop per promuovere attivamente la sostenibilità sociale e ambientale in tutto il calcio europeo dei club. Questo gruppo di lavoro sarà fondamentale per plasmare il futuro del panorama calcistico europeo per club e guiderà le posizioni interne dell’ECA sul ruolo del calcio continentale rispetto alle questioni di sostenibilità, esplorando al contempo le opportunità di crescita e cambiamento all’interno dei membri dell’ECA e delle competizioni per club UEFA.
Al meeting hanno partecipato i rappresentanti di ventisei club europei e l’UEFA Sustainability Team. Per il Bologna era presente Clara Simonini, football and social responsibility officer rossoblù.

Fonte e foto: bolognafc.it