Il Kids Club del Bologna, dedicato ai tifosi under 14, compie 3 anni

Il Kids Club del Bologna, dedicato ai tifosi under 14, compie 3 anni

Terzo anniversario per il Kids Club del Bologna, che oggi festeggia i suoi tre anni d’attività. Nato nel 2018, è una membership dedicata a bambini e ragazzi fino ai 14 anni che ha visto gli oltre 500 iscritti partecipare a tanti appuntamenti esclusivi all’insegna dei colori rossoblù.
Sono infatti più di 130 gli eventi che dal febbraio del 2018 hanno coinvolto i ragazzi del Kids Club: da Oggi intervisto io, che li ha visti cimentarsi nel ruolo di giornalisti e fare le proprie domande ai giocatori rossoblù, ai pomeriggi in diretta davanti ai microfoni di Cinni in radio, fino alle trasferte tutti assieme per sostenere da vicino la squadra. E poi le gite organizzate in collaborazione con i partner rossoblù: la visita agli studi milanesi di Sky, il tour nella casa delle figurine Panini e l’appuntamento nella Sala dei Sogni della sede di Macron per disegnare la maglia del Bologna.
Il Kids Club non si è fermato nemmeno nell’ultimo anno: con le difficoltà nell’organizzare eventi in presenza a causa del COVID, i giovani iscritti hanno partecipato a tanti appuntamenti online.
Sei un piccolo tifoso rossoblù e vuoi far parte del Kids Club? Clicca QUI e scopri tutte le informazioni, il programma delle attività e i vantaggi riservati. Il costo d’iscrizione è di 19,09 euro e dà diritto ad un kit di benvenuto che ti verrà spedito a casa.

Fonte e foto: bolognafc.it