Lazio-Bologna, maglie all'asta per sostenere ADMO in memoria di Sinisa. La famiglia Mihajlovic sarà in tribuna

Lazio-Bologna, maglie all’asta per sostenere ADMO in memoria di Sinisa. La famiglia Mihajlovic sarà in tribuna

Tempo di Lettura: < 1 minuto

In occasione della partita di Coppa Italia tra Lazio e Bologna in programma giovedì alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma, il Bologna ricorderà Sinisa Mihajlovic con un gesto concreto a sostegno del suo impegno pluriennale con ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo.​
Per questo motivo, insieme alla Lazio, il club rossoblù ha deciso di mettere all’asta sulla piattaforma internazionale​ MatchWornShirt le maglie da gara indossate dai calciatori di entrambe le squadre: l’intero ricavato verrà devoluto all’ADMO-Sezione Lazio, che a breve aprirà una nuova sede a Roma intitolata proprio a Mihajlovic per ricordare il suo grande coraggio nell’affrontare la malattia e il suo altruismo nell’aiutare gli altri pazienti.
L’asta si aprirà giovedì pomeriggio proprio alle 18, al fischio d’inizio di Lazio-Bologna, e si chiuderà alle 16 di sabato 28 gennaio: questo il LINK.
La famiglia Mihajlovic sarà presente allo stadio per assistere al match.
A Bologna e Lazio sono arrivati i ringraziamenti di ADMO: «Noi ci impegniamo quotidianamente affinché un giorno ogni paziente affetto da una malattia del sangue possa trovare la speranza attraverso un donatore compatibile al 100%. L’urgenza è quotidiana, solo in Italia oggi ci sono oltre 1.700 persone in attesa di un fratello genetico che possa capovolgere il loro destino. La cura è dentro di noi, ogni ragazzo e ogni ragazza in salute e sotto ai 35 anni può iscriversi al registro e donare una speranza di vita. ADMO chiede a tutti quelli che non possono iscriversi di aiutarci a divulgare e sostenere la nostra missione», ha dichiarato Giulio Corradi, presidente di ADMO Lazio e membro di Giunta di ADMO Nazionale.

Fonte e foto: bolognafc.it