Odgaard: “Un grande club, un gruppo fantastico e un mister che sa cosa vuole: sono pronto e non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 127^ puntata di Bfc Week, l’appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è Jens Odgaard. L’attaccante danese classe 1999 è stato il terzo rinforzo in ordine di tempo arrivato sotto le Due Torri durante il recente mercato di gennaio, dopo Mihajlo Ilic e Santiago Castro, e a Casteldebole ha ritrovato Sam Beukema e Jesper Karlsson, già suoi compagni all’AZ Alkmaar. Il numero 21 felsineo si è presentato ieri alla stampa e oggi, con questa breve intervista, ha cominciato a farsi conoscere meglio dai tifosi.

Un approdo prestigioso – «Ho scelto di venire al Bologna perché è un grande club e rappresenta una grande opportunità per mettermi alla prova».

Beukema apripista – «Ho chiacchierato spesso con Sam prima di venire qui, è un mio grande amico e mi ha parlato benissimo di questo gruppo, sia dal punto di vista umano che professionale, facilitando sicuramente la mia scelta».

Martello Thiago – «Il mister vuole calciatori che lavorino duramente e combattano per il collettivo, che in campo non si nascondano ma chiedano la palla. Per lui è molto importante che i suoi ragazzi facciano bene in allenamento, dimostrando il proprio valore ogni giorno».

Super Zirkzee – «Credo che Joshua sia un top player e che la sua presenza nel Bologna sia importante per me, e spero anche viceversa».

L’esordio da ‘spettatore’… – «Ero in panchina sabato scorso durante Bologna-Sassuolo ed è stata un’esperienza davvero positiva, i tifosi rossoblù sono fantastici e l’atmosfera era incredibile».

…aspettando il campo – «Mi sento pronto per giocare, voglio mostrare le mie qualità e coglierò tutte le occasioni che mi si presenteranno per farlo».