Orsolini vince il Premio Prisco:

Orsolini vince il Premio Prisco: “Dedicato alla mia famiglia, al Bologna e ai tifosi. Motta mi aiuta tanto, voglio mettere in difficoltà Mancini”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio a Bolognano, in provincia di Pescara, Riccardo Orsolini ha ricevuto il Premio Nazionale Giuseppe Prisco alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. All’attaccante del Bologna, vincitore nella categoria calciatori, è stata consegnata una creazione artistica appositamente realizzata dal pittore, scultore e incisore Mimmo Paladino.
«Dedico il premio alla mia famiglia, al Bologna e ai nostri tifosi – ha dichiarato Orsolini –. Finora è stata la mia miglior stagione, sono molto contento del lavoro svolto da me e da tutta la squadra: i miei numeri sono anche merito dei compagni. Mi dispiace di non esserci stato ieri contro il Napoli, ma sono orgoglioso dei ragazzi: hanno avuto una grande reazione contro i campioni d’Italia in carica. Mister Motta è una persona molto competente e preparata che ha voglia di arrivare, mi sta aiutando tanto. La Nazionale? Non dipende solo da me, io punto sempre a fare bene nel club per mettere in difficoltà il c.t. Mancini nelle sue scelte».

Fonte e foto: bolognafc.it