Partita delle Leggende, biglietti ancora disponibili. E Sky trasmetterà il match in diretta

Si avvicina la Partita delle Leggende, mercoledì 9 al Dall’Ara una parata di stelle

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo della mostra Atleti, cavalieri e goleador, inaugurata e aperta al pubblico ieri, cresce l’attesa per la festa dei 110 anni e per la Partita delle Leggende tra Bologna e Real Madrid. L’appuntamento è per mercoledì 9 allo stadio Renato Dall’Ara. Alle 19 inizierà il grande show in campo condotto da Giorgio Comaschi e Gloria Gardini, con la partecipazione dei grandi rossoblù di tutti i tempi (tra cui Roberto Baggio), mentre alle 20:45 ci sarà il calcio d’inizio del match, che sarà diretto da Nicola Rizzoli. Pagliuca, Portanova, Torrisi, Paramatti, Perez, Mudingayi, Locatelli, Di Vaio, Marazzina, Adailton, Nervo, Andersson e Kolyvanov, in ordine sparso, sono solo alcuni dei campioni che scenderanno in campo con la maglia rossoblù. Dall’altra parte, tra i Blancos, saranno presenti tra gli altri Roberto Carlos, Seedorf, Karembeu, Arbeloa, Amavisca e Ivan Campo.

Acquistare i biglietti è molto semplice: lo si può fare presso i punti vendita Vivaticket (qui l’elenco), oppure online a questo link. Tre le categorie di prezzo (15, 20, 25 €), con riduzioni (10, 15, 20 €) per tutti gli abbonati al Bologna e gli iscritti al Centro Bologna Clubs e alle associazioni del tifo. A questa pagina tutte le info.

Ricordiamo infine che il biglietto per la Partita delle Leggende darà diritto all’ingresso anche alla mostra Atleti, cavalieri e goleador.

Fonte e foto: bolognafc.it