Bologna Primavera, buona reazione e 2-2 in rimonta a Monza. Ma il Frosinone si porta a -6 e la salvezza non è più scontata

Bologna Primavera, buona reazione e 2-2 in rimonta a Monza. Ma il Frosinone si porta a -6 e la salvezza non è più scontata

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio a Monza il Bologna Primavera è riuscito solo parzialmente a riscattare la débâcle di settimana scorsa contro l’Inter, pareggiando 2-2 contro i brianzoli. Sotto una pioggia battente, la prima frazione è stata avara di emozioni, se si eccettua una conclusione sbilenca di Hodzic da posizione favorevole al 9′. Il punteggio è stato sbloccato al 66′ da un colpo di testa di Antunovic, poi al 72′ Marras ha illuso i suoi di aver chiuso la pratica con un bel mancino a incrociare. A quel punto i rossoblù sarebbero potuti crollare, invece hanno reagito e sono riusciti quantomeno a non abbandonare il campo sconfitti: all’80’ incornata da sottomisura di Tonin sugli sviluppi di una punizione calciata da Byar, e all’88’ tap-in di Mangiameli dopo una conclusione di Ravaglioli respinta da Mazza. Poco da sorridere, però, in termini di classifica, perché il fanalino di coda Frosinone ha espugnato 4-3 Verona e si è portato a 6 punti dai ragazzi di Vigiani e dunque dalla salvezza, tutt’altro che scontata vista la piega presa dalla stagione.

MONZA-BOLOGNA 2-2

MONZA (4-3-1-2): Mazza; Lupinetti, Ravelli (46′ Postiglione), Kassama, Dell’Acqua; Colombo, Berretta, Diene (43′ Capolupo); Ferraris (87′ Fernandes); Marras (76′ Zoppi), Antunovic.
A disp.: Bifulco, Bagnaschi, Cattaneo, Martins, Nene, Brugarello, Domanico.
All.: Lupi

BOLOGNA (4-3-1-2): Happonen; Mercier, Amey (69′ Diop), Svoboda, Baroncioni (76′ Kongslev); Byar, Lai, Hodzic (76′ Ravaglioli); Menegazzo; Ebone (76′ Tonin), Mangiameli.
A disp.: Gasperini, Barra, Idaro, Zilio.
All.: Vigiani

Arbitro: Vingo di Pisa
Ammoniti: Diene, Postiglione, Ravelli (M), Amey, Baroncioni, Vigiani dalla panchina (B)
Espulsi:
Marcatori: 66′ Antunovic (M), 72′ Marras (M), 80′ Tonin (B), 88′ Mangiameli (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it