Bologna Primavera, crisi senza fine: anche il Sassuolo esce vittorioso da Casteldebole, 1-2 e rossoblù terzultimi

Bologna Primavera, crisi senza fine: anche il Sassuolo esce vittorioso da Casteldebole, 1-2 e rossoblù terzultimi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Settima sconfitta su dieci partite di campionato, a fronte di due pareggi e una sola vittoria, per il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio è stato piegato 2-1 dal Sassuolo a Casteldebole. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, se si eccettuano una punizione di Russo sporcata in corner dalla barriera al 9′ e un tiro di Menegazzo con stessa sorte al 21′, nella ripresa sono arrivati i pericoli e i gol: parata di Gasperini sia su botta di Bruno al 51′ che su incornata di Kumi al 54′, rasoiata a lato di Ebone al 63′, infine nel giro di dieci minuti doppietta di Bruno con un colpo di testa al 68′ su cross di Falasca e un tap-in su assist di Moriano sfruttando un pasticcio di Svoboda. Utile solo per le statistiche, all’89’, il rigore conquistato da Mercier e trasformato da Menegazzo. Rossoblù terzultimi a quota 5 e attesi sabato 25 dal match esterno sul campo del Lecce: ora la sosta, e chissà che la società non colga l’occasione per procedere con un avvicendamento in panchina.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-2

BOLOGNA (4-2-3-1): Gasperini; Baroncioni, Amey, Svoboda, Carretti (72′ Cesari); Diop, Rosetti; Menegazzo, Byar (76′ Mercier), Tonin (46′ Ebone); Mangiameli (74′ Ravaglioli).
A disp.: Pessina, Hodzic, Ebone, Busato, Idaro, Schiavoni, Mukelenge, Lai.
All.: Vigiani

SASSUOLO (4-3-1-2): Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Cannavaro (84′ Corradini), Falasca; Lipani, Leone, Kumi; Bruno (84′ Knezovic); Caragea (70′ Moriano), Russo (84′ Baldari).
A disp.: Scacchetti, Piantedosi, Lopes, Pigati, Neophytou, Ioannou, Parlato.
All.: Bigica

Arbitro: Baratta di Rossano
Ammoniti: Baroncioni, Rosetti (B), Cannavaro, Moriano (S)
Espulsi:
Marcatori: 68′, 78′ Russo (S), 89′ rig. Menegazzo (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it