Bologna Primavera, piccoli segnali di risveglio ma vittoria buttata via: i rossoblù si fanno raggiungere sul 2-2 dal Verona al 95'

Bologna Primavera, piccoli segnali di risveglio ma vittoria buttata via: i rossoblù si fanno raggiungere sul 2-2 dal Verona al 95′

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Un piccolo passo per una squadra, un grande passo per il Bologna Primavera, verrebbe da esclamare dopo il punticino conquistato oggi pomeriggio dai giovani rossoblù a Casteldebole contro il Verona, il primo della gestione Magnani (espulso nel finale per proteste). Grande rammarico, però, per come questo pareggio è maturato, visto che i felsinei si sono portati in vantaggio al 7′ con un’incornata di Amey da corner e, dopo aver subito l’1-1 di Cissé su rigore ad inizio ripresa, sono tornati avanti al 72′ grazie ad un potente destro di Byar, facendosi purtroppo raggiungere all’ultimo secondo da un colpo di testa di Nwanege su punizione (contestata) di D’Agostino. Un 2-2 che in classifica vale comunque un minimo allungo (da +2 a +3) sul fanalino di coda Frosinone, sconfitto 2-0 sul campo della Lazio. Nel prossimo turno (lunedì 11 alle 15) il BFC sarà di scena proprio in casa della Lazio, attuale terza forza del campionato.

BOLOGNA-HELLAS VERONA 2-2

BOLOGNA (4-3-3): Bagnolini; Carretti, Amey, Svoboda, Baroncioni; Byar, Lai (59′ Rosetti), Menegazzo; Tonin (76′ Hodzic), Mangiameli (76′ Tordiglione), Ravaglioli (84′ Kongslev).
A disp.: Gasperini, Happonen, Idaro, Mercier, Zilio, Mukelenge, De Luca.
All.: Magnani

HELLAS VERONA (3-5-2): Toniolo; Nwanege, Popovic, Corradi (87′ Vermesan); Patanè (77′  Agbonifo), Riahi, D’Agostino, Cissé, Caneva (46′ Dalla Riva); Cazzadori, Dentale (46′ Ajayi).
A disp.: Ravasio, Marchetti, Silfver-
Ramage, Szimionas, Doucouré, Valenti, Fagoni.
All.: Sammarco

Arbitro: Djurdjevic di Trieste
Ammoniti: Byar, Carretti, Kongslev (B), Nwanege, Patané (H)
Espulsi: 94′ Magnani (B) dalla panchina
Marcatori: 7′ Amey (B), 47′ rig. Cissé (H), 72′ Byar (B), 95′ Nwanege (H)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it