Bologna Primavera sconfitto 1-0 sul campo del Genoa, decide Omar

Bologna Primavera sconfitto 1-0 sul campo del Genoa, decide Omar

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Altra sconfitta, l’undicesima del suo campionato, per il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio è stato superato 1-0 dal Genoa in trasferta. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 25′ grazie ad un mancino potente e preciso di Omar dal limite, quindi al 35′ i felsinei hanno reagito con una buona conclusione di Carretti respinta da Calvani. A ridosso dell’intervallo Ekhator ha sfiorato il raddoppio colpendo la traversa, poi nella ripresa i ragazzi di mister Vigiani hanno preso nettamente in mano la gara ma non sono riusciti a riequilibrare il punteggio: al 78′ piattone sbilenco di Amey da posizione favorevole, all’80’ tiro debole di Byar dopo una bella azione sulla sinistra, e nel recupero tentativo fuori bersaglio del nuovo acquisto Nezirevic. In mezzo, all’85’, anche l’espulsione di Rosetti per doppia ammonizione. K.o. nel complesso immeritato e classifica che racconta ancora di un quindicesimo posto, mentre nel prossimo turno (sabato 27 alle 13) i rossoblù ospiteranno il Cagliari a Casteldebole.

GENOA-BOLOGNA 1-0

GENOA (4-3-3): Calvani; Scaravilli, Abdellaoui, Pittino, Tosi; Rossi, Goncalinho, Arboscello; Omar (83′ Barbini), Ekhator (77′ Papastylianou), Romano.
A disp.: Boschi, Consiglio, Natale, Ferroni, Dodde, Carbone, Grossi, Ahanor.
All.: Agostini

BOLOGNA (4-3-1-2): Pessina; Carretti (46′ De Luca), Amey, Svoboda, Baroncioni; Byar (94′ Mangiameli), Rosetti, Diop; Cesari (70′ Ravaglioli); Tonin (55′ Nezirevic), Ebone.
A disp.: Gasperini, Menegazzo, Hodzic, Idaro, Mercier, Mukelenge, Lai, De Luca.
All.: Vigiani

Arbitro: Nigro di Prato
Ammoniti: Scaravilli (G), Amey, Diop, Rosetti (B)
Espulsi: 85′ Rosetti (B) per doppia ammonizione
Marcatori: 25′ Omar (G)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it