Il Bologna Primavera continua a perdere, Genoa corsaro 1-0 a Casteldebole: la panchina di Vigiani comincia a traballare?

Il Bologna Primavera continua a perdere, Genoa corsaro 1-0 a Casteldebole: la panchina di Vigiani comincia a traballare?

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ennesimo passo falso del Bologna Primavera, che oggi pomeriggio a Casteldebole è incappato nella quarta sconfitta su 6 giornate di campionato (senza contare la prematura eliminazione dalla Coppa Italia). Stavolta a far festa è stato il Genoa, corsaro 1-0 grazie ad un rigore concesso per fallo di Amey su Papastylianou e trasformato da Fini al 41′. Per i rossoblù di casa una buona occasione con Menegazzo nel primo tempo e tre tentativi pericolosi a firma di Ravaglioli, Mercier ed Ebone nella ripresa, non abbastanza per rimettere quantomeno in equilibrio un match tutt’altro che proibitivo. Adesso i felsinei, sempre fermi a 4 punti, sono terzultimi, e la posizione dell’allenatore Vigiani non sembra più tanto solida: dopo la sosta il BFC sarà di scena sul campo dell’Atalanta lunedì 23 ottobre, e chissà che nel frattempo il club non decida di operare un cambio in panchina. 

BOLOGNA-GENOA 0-1

BOLOGNA (4-3-3): Bagnolini; Mercier, Diop, Amey (74′ Svoboda), Baroncioni; Hodzic, Rosetti (74′ Ravaglioli), Byar; Cesari (56′ Busato), Mangiameli (64′ Ebone), Menegazzo.
A disp.: Pessina, Carretti, Idaro, Schiavoni, Lai, Nesi, Tonin.
All.: Vigiani

GENOA (4-3-1-2): Consiglio; Scaravilli, Cissé, Pittino, Omar (78′ Abdellaoui); Sarpa (60′ Meconi), Palella, Arboscello (60′ Kuavita); Papastylianou (71′ Bornosuzov); Papadopoulos (78′ Rossi), Fini. 
A disp.: Bertini, Tosi, Ferroni, Ghirardello, Bosia, Issa Algueche.
All.: Agostini

Arbitro: Gianquinto di Parma
Ammoniti: Rosetti (B), Meconi, Sarpa (G)
Espulsi:
Marcatori: 40′ rig. Fini (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it