Il Bologna Primavera torna alla vittoria, Cagliari battuto 3-2 a Casteldebole con Raimondo, Urbanski e Anatriello

Il Bologna Primavera torna alla vittoria, Cagliari battuto 3-2 a Casteldebole con Raimondo, Urbanski e Anatriello

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo due mesi senza vittoria, sosta compresa, nel primo pomeriggio odierno a Casteldebole il Bologna Primavera è tornato a sorridere superando 3-2 il Cagliari. Tutte le reti sono arrivate all’interno di un primo tempo spettacolare: al 14′ preciso tocco di Raimondo a finalizzare un rapido contropiede, al 29′ colpo di testa di Urbanski dopo una splendida azione corale, al 34′ gran destro dal limite di Carboni, al 44′ zampata di Griger su cross di Idrissi e al 45′ perfetto mancino a girare di Anatriello su assist di tacco di Mazia. Nella ripresa, invece, i ritmi si sono abbassati e i rossoblù sono riusciti a controllare il vantaggio di misura senza troppi affanni. Al 68′ una botta di Raimondo ha chiamato Lolic alla respinta, poi al 73′ e all’80’ Griger ha impegnato Franzini, bravo prima a bloccare la sfera e poi a deviarla in corner. Lo stesso portiere rossoblù, nel recupero, ha neutralizzato un’incornata di Pintus, certificando il successo felsineo e la sesta posizione a pari punti (23) con la Fiorentina. Nel prossimo turno, il quindicesimo, i ragazzi di mister Vigiani affronteranno l’Atalanta di nuovo in casa: l’appuntamento è per domenica 22 alle ore 13.

BOLOGNA-CAGLIARI 3-2

BOLOGNA (4-3-2-1)Franzini; Mercier (86′ Wallius), Stivanello, Motolese, Corazza; Urbanski (86′ Maltoni), Bynoe, Rosetti; Anatriello (82′ Busato), Mazia (67′ Diop); Raimondo.
A disp.: Gasperini, Verardi, Karlsson, Mmae, Corsi, Ebone, Menegazzo.
All.: Vigiani

CAGLIARI (4-3-3): Lolic; Zallu (23′ Idrissi), Pintus, Veroli, Sulis; Caddeo (83′ Mameli), Carboni, Belloni (65′ Pulina); Masala (46′ Konate), Griger, Vinciguerra.
A disp.: Wodzicki, Iliev, Palomba, Conti, Kosiqi, Vitale, Arba, Martino.
All.: Filippi

Arbitro: Ubaldi di Roma
Ammoniti: Mercier (B), Belloni, Veroli, Vinciguerra (C)
Espulsi:
Marcatori: 14′ Raimondo (B), 29′ Urbanski (B), 34′ Carboni (C), 44′ Griger (C), 46′ Anatriello (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: cagliaricalcio.com