Il progetto BFC Academy presentato alle società nella sede di Macron

Il progetto BFC Academy presentato alle società nella sede di Macron

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri, nella sede di Macron a Valsamoggia, si è svolta la presentazione alle società del progetto BFC Academy. Erano presenti tutti i club selezionati dal Bologna FC 1909 che hanno aderito ad un’iniziativa che promette di essere sempre in espansione, votata alla crescita collettiva e alla valorizzazione dei talenti del territorio e non solo.
La serata ha preso il via con una visita guidata della struttura in compagnia dei dipendenti Macron, ed è poi proseguita all’interno della ‘Sala dei Sogni’, dove si è tenuta la presentazione a cura di Flavio Loris Margotto, responsabile tecnico del settore giovanile, e Alessandro Ramello, responsabile del progetto BFC Academy. Erano presenti anche le altre cariche dirigenziali del vivaio, del settore femminile e del futsal, così come i responsabili delle aree tecniche e di scouting.
Nel corso dell’evento è stata sottolineata l’importanza del creare rapporti solidi, duraturi e che vertano alla crescita dei ragazzi, condividendo un certo modo di pensare e di fare calcio.

Fonte e foto: bolognafc.it