Raimondo risponde con un gran gol a Esposito, il Bologna Primavera pareggia 1-1 in casa dell'Inter

Raimondo risponde con un gran gol a Esposito, il Bologna Primavera pareggia 1-1 in casa dell’Inter

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È terminato 1-1 il match di Milano tra Inter e Bologna Primavera, disputato nella tarda mattinata odierna, coi rossoblù che hanno mosso un passettino verso la zona playoff e i nerazzurri che si sono allontanati ulteriormente da quella playout. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa già al 6′, quando Esposito si è avventato di testa su un perfetto cross di Carboni e ha trafitto imparabilmente Franzini. Gli ospiti hanno però reagito quasi subito, e al 27′ bomber Raimondo ha sfruttato al meglio un perfetto suggerimento di Urbanski (ottima la sua prova) per battere Calligaris con un gran diagonale mancino. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, all’interno di una sfida equilibrata e combattuta, non sono mancate altre azioni pericolose, ma tra imprecisione e scarsa potenza nelle conclusioni il punteggio non è più cambiato. Nella prossima giornata i ragazzi di mister Vigiani torneranno in campo tra le mura amiche di Casteldebole, ma l’avversario sarà di quelli tosti, ovvero la Roma capolista: l’appuntamento è per mercoledì 15 febbraio alle 14.

INTER-BOLOGNA 1-1

INTER (4-3-1-2): Calligaris; Pozzi (71′ Pelamatti), Fontanarosa, Kassama, Nezirevic; Di Maggio (71′ Kamate), Grygar (59′ Stankovic), Martini; Carboni (59′ Owusu); Esposito, Curatolo.
A disp.: Botis, Zamarian, Stabile, Biral, Dervishi, Stante.
All.: Chivu

BOLOGNA (4-3-2-1): Franzini; Corazza, Motolese, Stivanello, Wallius (63′ Mercier); Rosetti (90′ Mmaee), Diop (69′ Maltoni), Bynoe; Urbanski, Anatriello (63′ Mazia); Raimondo.
A disp.: Raffaelli, Veraldi, Laurena, Baroncini, Busato, Crociati, Menegazzo.
All.: Vigiani

Arbitro: Baratta di Rossano
Ammoniti: Di Maggio (I), Motolese (B)
Espulsi:
Marcatori: 6′ Esposito (I), 27′ Raimondo (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: inter.it