Un rigore di Raimondo e una perla di Urbanski non bastano al Bologna Primavera: rimonta della Juventus, a Vinovo è 2-2

Un rigore di Raimondo e una perla di Urbanski non bastano al Bologna Primavera: rimonta della Juventus, a Vinovo è 2-2

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il campionato del Bologna Primavera è ripreso questo pomeriggio a Vinovo con un pareggio in casa della Juventus, una delle contendenti a quel sesto posto che vorrebbe dire playoff. In una prima frazione altamente spettacolare i rossoblù sono scappati via grazie ad un rigore conquistato e trasformato da Raimondo al 9′ e ad una spettacolare rovesciata di Urbanski al 24′, ma i bianconeri hanno reagito alla grande trovando l’1-2 con un colpo di testa di Mancini al 31′ e il 2-2 con una conclusione di Mbangula deviata nel sacco da Motolese al 40′. La ripresa è stata invece molto meno accesa sul piano delle occasioni da gol, fatta eccezione per una botta di Rosetti respinta da Fuscaldo al 57′ e, dall’altra parte, un tiro potente ma centrale di Mbangula al 68′ e un tentativo da distanza ravvicinata di Anghelè neutralizzato da Franzini. E quindi il punteggio non è più cambiato, lasciando i ragazzi di Vigiani in ottava posizione (38 punti) e quelli di Montero in settima (40), con Fiorentina e Sassuolo davanti a quota 42. Nel prossimo turno, in programma sabato alle ore 12, i felsinei sfideranno il Lecce tra le mura amiche di Casteldebole.

JUVENTUS-BOLOGNA 2-2

JUVENTUS (3-4-3): Fuscaldo; Bassino (79′ Turco S.), Nzouango, Citi; Maressa (91′ Finocchiaro), Nonge, Doratiotto (74′ Ripani), Rouhi; Anghelè, Mancini, Mbangula.
A disp.: Daffara, Piras, Srdoc, Moruzzi, Ngana, Biliboc, Scienza.
All.: Montero

BOLOGNA (4-3-2-1): Franzini; Mercier, Stivanello, Motolese, Corazza; Pyyhtia (78′ Mazia), Bynoe, Rosetti; Anatriello (70′ Diop), Urbanski; Raimondo (86′ Ebone).
A disp.: Raffaelli, Verardi, Wallius, Maltoni, Ravaglioli, Soldà, Baroncioni, Busato, Bartha.
All.: Vigiani

Arbitro: Emmanuele di Pisa
Ammoniti: Doradiotto, Mbangula, Montero dalla panchina, Nonge (J), Rosetti, Stivanello (B)
Espulsi:
Marcatori: 9′ rig. Raimondo (B), 24′ Urbanski (B), 31′ Mancini (J), 40′ Mbangula (J)

© Riproduzione Riservata

Foto: juventus.com