Il nostro 8 marzo per Curvy Pride: partecipa alle aste benefiche e vinci la maglia e il pallone autografato del Bologna Femminile!

Concluse le aste su eBay a sostegno di Curvy Pride per la maglia e il pallone autografato del Bologna Femminile

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Zerocinquantuno comunica che la maglia del Bologna Femminile e il pallone autografato dalle calciatrici rossoblù messi all’asta su eBay a partire dall’8 marzo sono stati venduti per la somma complessiva di 300 €. Gran parte del ricavato è stato devoluto a Curvy Pride-APS, associazione bolognese che dal 2013 si occupa di organizzare eventi e promuovere iniziative, anche legislative, per affermare una pluralità di modelli di bellezza e dell’essere (soprattutto nei settori scuola, moda e spettacolo), lavorando attivamente per tutelare la salute, prevenire i disturbi alimentari, combattere ogni forma di bullismo, discriminazione e stereotipo, ricercare talenti e concretizzare sogni.
Da parte di ZO e di Curvy Pride, grazie di cuore al collezionista bolognese che si è aggiudicato la maglia, al Centro Bologna Clubs che ha acquistato il pallone e al Settore Giovanile del Bologna FC 1909 per il fondamentale sostegno all’iniziativa. Ma i ringraziamenti non finiscono qui: eccone uno molto speciale da Martina PeruginiBeatrice Sciarrone e capitan Enrica Bassi in rappresentanza del BFC Femminile…