Due striscioni per Joey Saputo dagli utenti di Zerocinquantuno. Sabato 8 giugno a Bologna il tradizionale raduno ZO di fine stagione

Due striscioni per Joey Saputo dagli utenti di Zerocinquantuno. Sabato 8 giugno a Bologna il tradizionale raduno ZO di fine stagione

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi alcuni fedelissimi utenti di Zerocinquantuno, guidati da Mauro ‘toro-1909’ Torelli e Valerio ‘Valerio56’ Tonelli, hanno commissionato la realizzazione di due striscioni dedicati a Joey Saputo, uno in italiano e uno in franco-canadese. Questo il messaggio per il presidente del Bologna FC 1909: «Joey grazie, non solo per quello che hai fatto….. ma per averci fatto sentire che valeva la pena farlo per noi».
Quello in lingua italiana, grazie al supporto del Centro Bologna Clubs, è già stato esposto ieri sera allo stadio Dall’Ara, cosa che si proverà a fare anche in futuro sia in casa che in trasferta. Quello in lingua franco-canadese, invece, verrà consegnato nei prossimi giorni al patron rossoblù. Gli striscioni sono stati interamente pagati dagli utenti tramite una colletta: la cifra rimanente verrà donata a Bimbo Tu, di cui Zerocinquantuno è partner solidale.
Comunichiamo inoltre che sabato 8 giugno alle ore 12 a Bologna, presso il ristorante pizzeria Fratelli Iaiunese (via Andrea Costa 210/D), si svolgerà il tradizionale pranzo di fine stagione degli utenti di ZO: per info e prenotazioni è disponibile la sezione commenti qui sotto o il numero 371.49.69.781 (Valerio Tonelli). Vi aspettiamo numerosi per festeggiare tutti insieme questo super Bologna da Champions!