Giovedì 28 marzo alle 21 ‘L’Ottavo Scudetto’ live al Teatro Laura Betti di Casalecchio

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La Genoma Films di Paolo Rossi Pisu, col patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, è lieta di invitare tutti giovedì 28 marzo alle ore 21 (ingresso libero fino ad esaurimento posti) al Teatro Laura Betti (piazza del Popolo 1, Casalecchio di Reno) per il talk show dedicato al Bologna FC 1909 e al suo straordinario momento.
L’Ottavo Scudetto è il titolo della trasmissione televisiva prodotta da Genoma Films dal gennaio 2017 e giunta alla sua ottava edizione, in onda ora su Canale 88. Al Teatro Betti andrà in scena dunque una puntata speciale, la prima dal vivo, condotta dal produttore e attore Paolo Rossi Pisu insieme ai giornalisti Emilio Marrese e Fernando Pellerano.
Saranno ospiti della serata dirigenti e giocatori del Bologna, gli ex calciatori e ora opinionisti Eraldo Pecci e Fabio Bazzani, il comico Duilio Pizzocchi, i giornalisti Sabrina Orlandi (èTV-Rete7), Alessio De Giuseppe (DAZN), Manfredi Campione (Nettuno Bologna Uno) e Nicola ‘Tosco’ Tagliavini (Canale 88 e Zerocinquantuno), il cantautore Federico Aicardi, l’attore Orfeo Orlando e tanti altri.
Musica dal vivo con la Thiago Band e molte altre sorprese. CEFA Onlus venderà le due uova di Pasqua per beneficenza.
Canale 88-Madeinbo TV manderà in onda lo show nei giorni successivi.

Foto: genomafilms.it