Rassegna stampa 02/06/2023

Rassegna stampa 02/06/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA PROVA A CONVINCERE SAPUTO

Serve uno sforzo per fare mercato. Il colloquio: oggi nuovo incontro tra l’allenatore e il presidente, l’obiettivo è chiedere di rivedere il prossimo budget. Balletto sulle cifre: il club spera di finire la campagna acquisti con 30 milioni, si tenta di abbassare quei numeri. Da stasera inizia la tre giorni che definirà il piazzamento finale del Bologna (in campo domenica a Lecce) tra ottavo e undicesimo posto, poi ci sarà il rompete le righe.

REPUBBLICA

OGGI SECONDO ROUND SAPUTO-MOTTA

Si parlerà della rosa dopo aver registrato un’intesa di massima a proseguire assieme. Thiago vuole rassicurazioni sui giocatori che ritiene fondamentali. Posch è già stato riscattato per 5,5 milioni. A Ferguson va ritoccato l’ingaggio da 250 mila euro. Schouten è da blindare perché l’ha messo in lista la Lazio, a cui piace pure Dominguez. Difficile accontentare Motta sull’argentino, che chiede 2 milioni e probabilmente verrà ceduto. I possibili addii plasmeranno il mercato: Barrow è sul mercato, ma a 15 milioni non è detto che qualcuno offra. Arnautovic per il club è ancora centrale, mentre per il mister è il primo sacrificabile se la necessità è risparmiare.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA ALZA LA VOCE

Messaggio a Orso e Nico: offerte serie o restano qui. Avviso ai giocatori e ai loro agenti: il club non si farà prendere per la gola. Porte aperte soltanto se arrivano proposte adeguate ed entro fine luglio. Il grande cantiere rossoblù: oggi il secondo round tra Thiago e la società. Saputo stregato da lui. Le parti cercano l’intesa per proseguire insieme. Le ultime per Lecce: Soriano e Kyriakopoulos verso un altro forfait, spazio per Moro a centrocampo.

Foto: Getty Images (via OneFootball)