Rassegna stampa 10/02/2024

Rassegna stampa 02/12/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SOGNO AD UN PASSO

La corsa rossoblù: con un successo domani a Lecce verrebbe agganciata provvisoriamente la zona Champions. Motta predica cautela: «Pensiamo a fare bene, non guardiamo la classifica». L’avversaria: «In attacco hanno esterni velocissimi, pericolosi in contropiede. Dovremo avere molto equilibrio».

GAZZETTA DELLO SPORT

DIRIGE FREULER

«Bologna, in te rivedo la… Dea: mentalità di ferro e le idee di Motta». Remo e il futuro: «Le basi solide per una nuova Atalanta ci sono. Serve pazienza, e c’è Sartori… È stato facile dire sì appena mi ha chiamato». Su Thiago: «È puntiglioso e ha idee precise. Il suo calcio mira al dominio». Su Aebischer: «È diverso da De Roon. Con Michel parliamo in tedesco, l’avversario non ci capisce». Su Gasperini: «Ho letto le critiche che gli hanno rivolto, ma lui non è il Diavolo: io gli devo quasi tutto».

REPUBBLICA

MOTTA STYLE

Il tecnico concentrato su Lecce-Bologna: «Il futuro? So vivere soltanto nel presente. Con Saputo non abbiamo parlato, lui fa il presidente mentre noi lavoriamo sul campo». Il premio AIC: nessuno come Zirkzee a novembre. La storia: ferie e smart working, quei tifosi in viaggio fra Lecce e Salerno.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO, NESSUNA VERTIGINE

«Che bella la pressione, non guardo la classifica». Motta verso Lecce: «Gli avversari ci studiano, per noi è una motivazione in più. Il mio futuro? Non ho parlato con Saputo, ma se ci saranno novità lo saprete». I rossoblù volano all’ora di pranzo, ma solo al Dall’Ara: 4 successi di fila, serve un blitz in viaggio. Passione da stadio: al Via del Mare in 300 da Bologna. Zirkzee il più amato, anche dai rivali. L’olandese MVP della Serie A di novembre. Skorupski, tra prodezze e porta blindata: «Voglio lasciare al club qualcosa di importante».

Foto: Getty Images (via OneFootball)