Rassegna stampa 03/05/2023

Rassegna stampa 03/05/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, STAVOLTA NON DEVI FALLIRE

Grande attesa per il rientro di Arnautovic. Domani a Empoli la chance per confermarsi. Va data continuità al buon punto ottenuto contro la Juve. Dopo il pareggio col Milan, i rossoblù si erano fatti sorprendere a Verona. Ieri incontro Saputo-Motta a Casteldebole. Oggi il presidente tornerà in Canada.

REPUBBLICA

SAPUTO INCONTRA MOTTA

«Bel Bologna, ora finiamo bene». Joey e Thiago, un quarto d’ora di colloquio insieme coi dirigenti. Domani al Castellani di Empoli può tornare Arnautovic. Il 12 novembre l’ultimo gol. Promozione record. E il presidente applaude le ragazze rossoblù. Dalla C alla B con 25 successi in 26 partite.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA CHE VERRÀ

Saputo incontra Thiago: «Sono molto soddisfatto». Il vero vertice a fine mese. Joey anticipa il rientro: ieri ha voluto salutare il tecnico e complimentarsi. Capitano e anima: ora filtra ottimismo per il rinnovo di Nico. Posch da riscattare, per Moro l’ipotesi di un altro prestito. Suggestione Muriel: è un pupillo di Sartori, ma i paletti sono tanti. Motta come Ulivieri. Un nuovo ‘torneo dei bar’ per chiudere il bellezza. Europa lontana, ma balla un ottavo posto che potrebbe aprire scenari importanti. Sei giornate da affrontare seguendo le orme del Bologna 95/96 di Renzaccio. Riecco Arnautovic. Scalpita per giocare e punta il Castellani. Febbre da trasferta: i biglietti volano, 650 già bruciati.

Foto: Getty Images (via OneFootball)