Rassegna stampa 03/06/2024

Rassegna stampa 03/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CACCIA AI GOL

Pavlidis favorito. Nel dopo Zirkzee anche Orban (Lione) e Strand Larsen (Celta Vigo). Joshua verso l’addio, 40 milioni il valore della clausola. Italiano vuole un bomber classico. Il greco dell’AZ quest’anno ha fatto 33 reti, e Sartori ha un feeling speciale col club di Alkmaar. Fiorentina, Italiano addio: «Ho dato il massimo, servono nuove idee». Oggi vede il BFC. Il tecnico lascia Firenze senza successi: «Me ne vado migliorato». Pradè: «Palladino in viola? Vedremo». Italia, prove di Europeo. Domani al Dall’Ara il test con la Turchia. Calafiori: «È un sogno». Il centrale rossoblù, rivelazione della stagione, avrà spazio.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SPERA NEL SÌ DI ITALIANO

Ore decisive per la scelta del tecnico, incontro a breve. E Calafiori ringrazia. Domani sera l’Italia al Dall’Ara, il difensore: «Che stagione divertente». I cuori rossoblù e i fasti di Dall’Ara. L’epopea va in scena al Modernissimo. Stasera lo show di Comaschi che avrà come anteprima la presentazione del libro di Repubblica. Il volume in edicola giovedì 6 giugno gratuitamente. Stefano, il nipote del presidentissimo: «Renato è lassù che si diverte».

RESTO DEL CARLINO

ITALIANO: «ADDIO VIOLA, ORA PENSO AL FUTURO»

Il Bologna lo aspetta: prossime ore decisive. L’allenatore si congeda dalla Fiorentina in lacrime: «Ho dato tutto, pondererò bene la mia scelta». Contatti anche ieri: i rossoblù hanno fretta. Pradè apre a Palladino: «La vittoria della Conference avrebbe cambiato il finale della storia». La variabile Lazio: Lotito potrebbe rompere con Tudor e piombare proprio sull’ex tecnico dei toscani. Calafiori spazza lungo: «Non penso al mercato. Al Bologna dico grazie». Il difensore parla dal ritiro della Nazionale: «Il futuro può aspettare. Ora voglio solo godermi questo momento e andare agli Europei». Domani la Turchia: al Dall’Ara 17.000 i biglietti già venduti. A San Luca per un voto Champions. Stefano Dalla Vite e nove amici sono partiti da San Lazzaro: 28 chilometri a piedi. L’avevano già fatto per la salvezza con Sinisa nel 2019. E ora puntano il cammino di Santiago.

Foto: Getty Images (via OneFootball)