Rassegna stampa 04/05/2023

Rassegna stampa 04/05/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«LA SALVEZZA NON BASTA PIÙ»

Skorupski: «Il Bologna deve volare alto e stare tra le prime otto». Il portiere rossoblù: «Da Roma volevo scappare, Totti è stato un fratello». Campionato da protagonista: «Da quando sono qui è la mia stagione migliore. Con Motta mi sento libero e ho più fiducia. Aspettiamo Arnautovic». Marko fuori, per Thiago «è cotto». Lui: «Sto bene». Ma il suo entourage parla di scelta condivisa.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL NUOVO CHE AVANZA

Zanetti e Motta, i due quarantenni in rampa di lancio. Empoli-Bologna per il futuro. Thiago: «Arna? Cotto. Ha fatto dieci giorni di allenamento senza stop, non possiamo permetterci ricadute». Azzurri in ritiro dopo la sconfitta col Sassuolo, il tecnico: «Siamo andati a scavare sui motivi per cui accadono certe cose. Ci siamo compattati, adesso dobbiamo ripartire».

REPUBBLICA

CON L’EMPOLI ARNAUTOVIC RESTA A CASA

Motta: «Da Orsolini voglio di più». Stasera al Castellani alle 20:45, l’allenatore: «Con Marko non dobbiamo rischiare ricadute, vedremo se ci sarà lunedì contro il Sassuolo». Dominguez, Ferguson, Posch e Skorupski a rischio squalifica: «Se prenderanno un’ammonizione per aver fatto il massimo, fa parte del gioco». E sul numero 7: «Gli manca ancora qualcosa, non lo vedo così decisivo come dite voi».

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA A EMPOLI PER IL RECORD

Thiago cerca il primato dell’era Joey. Ma senza Arnautovic: «È bello cotto». Vincendo in Toscana i rossoblù andrebbero a 48 punti, miglior piazzamento della gestione canadese. Ancora fuori dai convocati l’austriaco: «Rientra da un lungo stop e ha lavorato tanto, rischia ricadute». Tifosi sempre al top: in mille al Castellani. Un’altra notte da protagonista. Orsolini si carica tutti sulle spalle. Dal gol con la Juve all’Empoli: il numero 7 vuole stupire ancora. Ma Motta lo pungola: «Può fare di più». Le ultime: Aebischer mezzala, Dominguez esterno. Vignato e Destro, ex al veleno in panchina. Gli azzurri cercano punti salvezza dopo averne fatti appena 4 nelle ultime 9 uscite. Brindisi promozione. Saputo celebra le rossoblù in B: «Ci avete onorato».

Foto: Getty Images (via OneFootball)