Rassegna stampa 05/08/2023

Rassegna stampa 05/08/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«MOTTA È GARANTE DI COMPETITIVITÀ»

Bazzani analizza lo sfogo dell’allenatore rossoblù: «Ha parlato per smuovere le acque. Gli mancano sei o sette elementi e si è fatto sentire». Il mercato: Arnautovic incedibile, la Roma è respinta. In entrata si cerca di accelerare col Basilea per Ndoye. Oggi test in Olanda contro l’AZ Alkmaar.

GAZZETTA DELLO SPORT

TUTTI VOGLIONO NDOYE

Bologna in pressing per il sì del Basilea. Gli svizzeri sono stati eliminati dalla Conference League e questo potrebbe facilitare il lavoro di Sartori, che però deve fronteggiare una discreta concorrenza. In Italia l’esterno piace al Torino, mentre in Premier si è fatto sotto il Fulham. Il club deve pensare pure al mercato in uscita: interesse concreto del PSV per Schouten, Dominguez resta nel mirino di diverse squadre (Fenerbahce, Fiorentina e Milan). Chi non si dovrebbe muove è Arnautovic, considerato incedibile dal club.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA BLINDA ARNAUTOVIC

Per ora da Roma parlano di prestiti, da Casteldebole il no è secco e Sartori l’ha detto anche ad una radio capitolina: «Ribadisco, Marko è incedibile». Il PSV propone 15 milioni per Schouten: ne servono 20 ma sarebbe un brutto segnale perdere uno degli intoccabili di Motta, che già chiede a gran voce rinforzi. «E alla fine Thiago si è rivelato come noi tifosi ‘maigoduti’». Le reazioni degli appassionati allo sfogo del mister. Marcello Domini: «Chi è sempre critico, dopo le parole del tecnico si è sentito liberato. Perché la rosa va rinforzata».

RESTO DEL CARLINO

LA FIORENTINA CI RIPROVA CON DOMINGUEZ

I viola, ceduto Castrovilli, ripensano all’argentino. E su Nicolas nuove attenzioni da parte del Milan. Il Bologna valuta. Arnautovic e la Roma: I giallorossi puntano al prestito, a Casteldebole non sono interessati. Venti milioni per mettere le ali a Thiago. Mercato: scendono le richieste di Basilea e Friburgo per Ndoye e Sallai. Ma il club prima deve fare cassa. Attenzione a Marquinhos: sondato il terreno per il brasiliano ex Arsenal, San Paolo e Norwich. La buona notizia: Posch migliora, niente intervento. Alle 17 il test con l’AZ Alkmaar.

Foto: bolognafc.it