Rassegna stampa 06/08/2023

Rassegna stampa 06/08/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA E I SEGNALI CHE NON CI SONO

«Per ora non è cambiato nulla». L’allenatore ribadisce il concetto dopo l’ultimo sfogo: «I ragazzi sono fantastici, serve l’aiuto del club». Mercato, pericolo uscite. Domani il summit: Dominguez, Schouten e Arnautovic i più corteggiati. La partita di Alkmaar: rossoblù k.o. 1-0 contro l’AZ, problema alla caviglia per Lucumí.

GAZZETTA DELLO SPORT

MOTTA, ANCORA UNO SFOGO

Il tecnico del Bologna: «Il livello è da alzare». Dopo il k.o. con l’AZ Alkmaar: «Servono subito acquisti». Il 2 agosto aveva detto: «Ci manca qualità, questa squadra non è competitiva in Serie A». Il Fenerbahce alza l’offerta per Krunic: se il Milan cede, idea Dominguez. I turchi preparano una nuova proposta per il bosniaco, nel mirino dei rossoneri c’è l’argentino che non rinnova: costa 15 milioni. Roma, rebus attacco: Arna è dura, Marcos si può. I felsinei non vogliono cedere l’austriaco, per il brasiliano è salita l’offerta (10 milioni più 8).

REPUBBLICA

MOTTA, NUOVO APPELLO

«I ragazzi chiedono un aiuto alla società». Rossoblù sconfitti 1-0 dall’AZ Alkmaar, il tecnico non cambia linea: «Il livello della rosa deve alzarsi». Infortunio alla caviglia per Lucumí, errore dell’ex Beukema sul gol, buona prova di Dominguez e Schouten. Mercato: il nome di Ndoye del Basilea resta quello più probabile in entrata.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA PERDE I PEZZI E THIAGO RINCARA LA DOSE: «SERVE PIÙ QUALITÀ»

Arnautovic fermo per affaticamento, Lucumí distorsione alla caviglia: «Ho dei ragazzi fantastici e coraggiosi, ma anche loro chiedono un aiuto». A cinque giorni dal debutto ufficiale ci sono ancora diversi interrogativi: «Rassicurazioni dal club? Per adesso non ci sono stati cambiamenti». All’AZ Alkmaar basta Poku, rossoblù sconfitti. I ragazzi di Motta, pur con tante assenze, ben disposti in campo. Miracolo nel finale di Skorupski. Ndoye dice sì, ma ora il club deve convincere il Basilea. La società fiduciosa sulla trattativa, Thiago avrebbe l’esterno di cui ha tanto bisogno. Sallai prende tempo, attratto dall’idea di giocare in Europa con il Marsiglia. Galatasaray e Fenerbahce più defilate su Barrow, ma c’è ancora il Torino. Dominguez, la Fiorentina cambia strategia. Saltato il trasferimento di Castrovilli, sull’argentino l’ombra del Milan. Il PSV insiste per Schouten, casting a centrocampo.

Foto: Getty Images (via OneFootball)