Rassegna stampa 07/11/2023

Rassegna stampa 07/11/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA CON MOTTA FINO AL 2025

Il patron Saputo mette sul piatto 2 milioni per l’allenatore, il cui contratto scadrà a fine stagione. Fenucci a Rai Radio 1: «Ci piacerebbe avere un rapporto duraturo che consenta di dare prospettiva futura al lavoro che sta facendo. Thiago sta bene con noi».

GAZZETTA DELLO SPORT

RINNOVO MOTTA: FIRMA ENTRO NATALE

Bologna, crescita continua. L’a.d. Fenucci: «Thiago lo vogliamo a lungo. Passo dopo passo vedremo se si può sognare l’Europa». Il nuovo contratto avrà percorsi strutturali diversi rispetto all’attuale, dovrà tenere conto del percorso fatto e della naturale evoluzione, basata su programmazione condivisa e rapidità d’esecuzione.

REPUBBLICA

LE RICHIESTE DI MOTTA AL CLUB PRIMA DI FIRMARE IL RINNOVO

Si arriverà all’intesa nel giro di qualche settimana. Fenucci: «Ecco cosa è cambiato rispetto al passato». Più della durata del contratto, per Thiago conta la direzione da intraprendere: gli piacerebbe dare un’identità più ambiziosa e progettuale alla squadra e quindi al club. E sul mercato vorrebbe una società più propositiva, se non lungimirante.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA E THIAGO, LE DIPLOMAZIE AL LAVORO

Assist di Fenucci: «Un gran futuro insieme». L’a.d. incalzato sul rinnovo: «Parliamo da settimane, vorremmo un rapporto lungo». L’agente di Motta: «La sua testa è sul campionato». Oggi via alla prevendita per Firenze, alle 10 scatta la caccia al biglietto. Si va verso un altro esodo al Franchi, dove domenica Saputo era in tribuna per la gara con la Juventus. La Granarolo ritorna sponsor 26 anni dopo le mucche di Baggio: sarà top partner e sulle divise delle giovanili. Bologna, missione Europa. La difesa è da Champions, ora servono i gol davanti. Solo 8 le reti subite in 11 giornate, terza miglior difesa dietro Juventus e Inter. Ma l’attacco deve decollare: mancano le firme di Saelemaekers, Ndoye e Karlsson. Da esubero a titolare: per ‘Lyko’ un riscatto con vista sul futuro. Il terzino greco, ad un passo dall’addio in estate, ora potrebbe rinnovare. Oggi la ripresa: De Silvestri vuole esserci domenica.

Foto: Getty Images (via OneFootball)