Rassegna stampa 09/06/2023

Rassegna stampa 09/06/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, NEL MIRINO DENAYER E BEUKEMA

Un difensore centrale titolare è tra le priorità estive dei rossoblù, visto il grave infortunio di Soumaoro: diversi gli elementi sul taccuino di Sartori. Piace il 24enne Beukema dell’AZ Alkmaar (in vacanza in Romagna in questi giorni), ma la valutazione del club olandese è elevata: Atalanta in netto vantaggio. Tra le opzioni valutate c’è anche Denayer, nazionale belga classe 1995 che la scorsa estate aveva firmato per una sola stagione a Dubai con l’Al-Ahli: è ingaggiabile a parametro zero. Ieri intanto Medel ha salutato Bologna con un accorato messaggio su Instagram.

GAZZETTA DELLO SPORT

ARNAUTOVIC E MOTTA: NE RESTERÀ SOLTANTO UNO?

Marko (10 gol) non è nella lista degli intoccabili di Thiago (48 punti in 32 partite). L’allenatore ha fatto giocare il centravanti quando quest’ultimo stava bene. Il resto è un dietro le quinte in cui Arna ha ancora due anni di contratto, il decreto crescita ha ancora valore sulla tassazione, il Milan si è sfilato e la Roma del suo primo maestro Mourinho si vedrà. Intanto l’austriaco non avrebbe nessuna intenzione di lasciare Bologna, né il club di lasciarlo andare ‘regalandolo’. Motta non ha nulla di personale nei confronti Arnautovic, è una questione puramente tecnica: il mister potrebbe voler avere attaccanti di diverso tipo. Il rebus rischia di andare avanti ancora per molto.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO, ULTIMO TANGO A PARIGI

Rimane vuota solo la panchina del PSG. E lui aspetta il mercato del Bologna. Le big hanno blindato i loro tecnici: ballano Napoli e i francesi. I rossoblù restano convinti di poter andare avanti insieme. Medel, un addio dolce. Il saluto del ‘Pitbull’: «Vi porterò nel cuore. Che lezione da Sinisa». Ma dimentica Motta. Traffico a sinistra: spunta un Aaron Martin. Diversi dubbi sulla fascia mancina, con Kyriakopoulos in bilico. Ai nomi di Doig e Terzic si aggiunge lo spagnolo classe 1997, svincolatosi dal Mainz. ‘Giallo’ Beukema: il difensore dell’AZ arriva in Italia, ma per le ferie.

Foto: bolognafc.it