Rassegna stampa 09/08/2023

Rassegna stampa 09/08/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

AFFARE FATTO: NDOYE ATTESO PER LE VISITE MEDICHE

L’esterno arriva per 10 milioni. Importante anche la volontà del ragazzo: l’Everton ha provato un rilancio in extremis, lui è rimasto fedele alla parola data. Contratto di 4 anni più opzione per un quinto a 800 mila euro netti. Milan in agguato su Dominguez, così come il Fenerbahce. Tramontata l’ipotesi araba per Skorupski. Raimondo in Umbria per firmare con la Ternana. Numeri di maglia: confermato il nuovo 10 di Arnautovic, non sono in lista Vignato e Van Hooijdonk.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, TENTAZIONI BRASILIANE

Da Luan Candido a Wellington, per la fascia sinistra fioriscono varie ipotesi. Piacciono il terzino del Bragantino, il talento del San Paolo e il suo compagno di squadra Caio Paulista. Di spinta: Luan ha una spiccata propensione offensiva, 11 gol nello scorso campionato. In uscita: Dominguez e Schouten sono i due profili al momento più ‘monetizzabili’.

REPUBBLICA

IL DERBY COL CESENA ACCENDE SUBITO I TIFOSI

Venduti 8.000 biglietti per il debutto in Coppa Italia. In attesa dell’arrivo di Ndoye, la squadra si prepara alla sfida di venerdì. Con Arnautovic in campo a guidare l’attacco. Barrow e Orsolini ormai recuperati ma non ancora pronti. Potrebbe firmare per un’altra stagione Soriano: rientrerebbe con ingaggio ridotto. L’Abha City (Arabia Saudita) chiama per le visite mediche Tatarusanu: salta l’ipotesi Skorupski.

RESTO DEL CARLINO

NEL NOME DEL PADRE

Miroslav, il figlio 23enne di Sinisa Mihajlovic, farà l’allenatore: «Ti renderò orgoglioso». Il Bologna ha fretta: ora si stringe per Ndoye, respinta l’Inter per Arna. Accordo col Basilea per l’esterno, restano da limare alcuni dettagli. Tentativo nerazzurro per Marko: offerti 3 milioni al club, no da Casteldebole. Van Hooijdonk attende l’Inghilterra, Raimondo oggi alla Ternana. Si guarda ancora a Sallai tenendo viva la pista Pellestri, 21enne uruguagio in uscita dal Manchester United. Motta e la carta ‘baby’: Corazza mette il turbo e ora vede il derby. Zirkzee ha recuperato, Posch e Arnautovic verso una maglia da titolare, Bonifazi in difesa. Arrigoni avvisa Thiago: «Occhio, il Cesena è tosto. Il Bologna dovrà faticare». Il Dall’Ara si riempie: già 8.000 biglietti.

Foto: Getty Images (via OneFootball)