Rassegna stampa 10/09/2023

Rassegna stampa 10/09/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA 

DE SILVESTRI-VAN HOOIJDONK: È 2-2

Senza 13 elementi tra nazionali e acciaccati, il Bologna pareggia 2-2 a Casteldebole contro la Reggiana, squadra di Serie B guidata da Nesta. De Silvestri apre le marcature con un cross deviato, poi la rimonta granata prima dell’intervallo con le reti delle punte Gondo e Antiste. La squadra di Motta trova il pari all’83’ con Van Hooijdonk, che ribadisce in rete un tiro di Orsolini ribattuto.

REPUBBLICA

VAN HOOIJDONK GIOCA E SEGNA, SANSONE FIRMA COL LECCE

Il Bologna pareggia 2-2 in amichevole con la Reggiana, in rete anche De Silvestri. Skorupski (ieri differenziato insieme a Fabbian e Saelemaekers) ci sarà lunedì 18 a Verona. Dagli impegni degli internazionali sorrisi per El Azzouzi, che da capitano del Marocco Under 23 ha giocato e vinto col Brasile. Intanto l’ex rossoblù Sansone va al Lecce di Corvino: domani le visite mediche.

RESTO DEL CARLINO

MOTTA, IL RINNOVO PUÒ ATTENDERE

Dalla Francia si fa sotto il Lione. L’Équipe rilancia: l’Olympique disposto a liberare subito il tecnico. Ma al Bologna non sono arrivate offerte, e comunque l’italo-brasiliano avrebbe risposto di no. Prossimo futuro: l’allenatore potrebbe sciogliere le riserve sul suo contratto fra ottobre e novembre. Giornata speciale: domani Thiago diventerà cittadino onorario di Polesella. Test con la Reggiana: Van Hooijdonk va subito a segno. Finisce 2-2 al Galli: l’olandese, lanciato nella mischia, risponde presente.

Foto: Getty Images (via OneFootball)