Rassegna stampa 11/07/2023

Rassegna stampa 11/07/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA RITROVA IL VECCHIO BOLOGNA

Per gli acquisti la strada è lunga. Incontro fra il tecnico e Di Vaio, oggi il raduno. Volano gli abbonamenti, già oltre quota 10.000. Mercato: l’incertezza su Orsolini e Dominguez blocca le operazioni. Manca un terzino sinistro: si sogna il ritorno di Cambiaso. Sponsor: sulle maglie (presentazione in settimana) dovrebbe comparire il marchio Saputo, brand che in Europa è presente solo sul mercato britannico ma che probabilmente prepara lo sbarco in quello italiano o almeno continentale.

GAZZETTA DELLO SPORT

THIAGO, ANCORA NO

Bologna, quanti nodi. Il rebus è a sinistra. Mancano quattro giocatori. Per Cambiaso si fa dura: Allegri vuole valutarlo in ritiro. Riappaiono i nomi di Ballo-Touré, Elmali, Terzic e Doig, ma per il tecnico sono meno convincenti. Attesa per Arnautovic: l’austriaco ha sgombrato il campo dall’equivoco sul proprio piede e tornerà domani. Motta vorrebbe la rosa fatta entro il 31 luglio. Intanto i popolo bolognese ci crede: già 10.000 abbonamenti sottoscritti, quando l’anno scorso il totale fu di 12.576.

REPUBBLICA

SE DIECIMILE VI SEMBRAN POCHI

Il futuro Bologna seduce già. Boom di abbonati per una squadra ancora da rinforzare. Lo scorso anno furono 12.576. L’effetto Motta e ancora più la fiducia in Sartori. Ora si tratta di capire come cambierà l’organico. E se questo entusiasmo certificato dalla corsa alla tessera spingerà il club a modificare le proprie strategie. Finora le indiscrezioni sembrano confermare che Saputo di scalata all’Europa coi suoi dirigenti non ha mai parlato, spiegando invece di voler provare a rientrare almeno in parte dei soldi spesi.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO VA DI FRETTA

Il Bologna sfoltisce la rosa. Van Hooijdonk e Vignato non sono tra i convocati. Prime scelte di Motta: oggi il raduno alle 8:30. Un’ora dopo allenamento. Zirkzee solo a Valles: l’olandese, reduce dagli Europei Under 21, raggiungerà il gruppo la prossima settimana. Mercato: per la fascia spunta Solbakken, proposto dalla Roma. Più di 10.000 abbonati: la fiducia nella società è quasi da record. Dopo il boom dell’esordio, una media di 500 tessere al giorno.

Foto: Getty Images (via OneFootball)