Rassegna stampa 11/08/2024

Rassegna stampa 11/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SONO PICCOLI PASSI AVANTI

Castro è già in forma campionato. A Maiorca i rossoblù vincono ai rigori. L’argentino e Cambiaghi le note più positive. I rossoblù debutteranno in Serie A domenica prossima al Dall’Ara contro l’Udinese alle 18:30. Il 29 agosto a Montecarlo il sorteggio Champions. Le prime partite il 17-18-19 settembre. In settimana si conosceranno le condizioni di El Azzouzi, Karlsson e De Silvestri. Atteso in gruppo, ma con cautela, Lucumí. Si alzerà l’offerta per Costa, la distanza è ancora di 3 milioni. Niakaté e Alexsandro le principali alternative.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA VIRA AL CENTRO

Qualità e quantità nei piedi di Puertas. Seguito lo svizzero-spagnolo del Saint-Gilloise, favorito su Amrabat (che vorrebbe tornare al Manchester United): costa 15 milioni. Ancora fari accesi su Thorstvedt e Keita. Moro piace all’Hajduk Spalato. E da oggi accelerata col Tolosa per Logan Costa. Pareggio 1-1 a Maiorca, ai rigori il trofeo va ai rossoblù.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA CRESCE E VINCE AI RIGORI

Castro è già il leader. Maiorca subito in gol, poi su assist di Cambiaghi l’argentino firma l’1-1. Sarà lui domenica prossima il centravanti titolare contro l’Udinese. La difesa parte male (Lykogiannis beffato da Asano) ma chiude in sicurezza. Erlic e Posch convincenti, Dallinga spaesato.

RESTO DEL CARLINO

CASTRO È GIÀ IN PALLA, LA FASE DIFENSIVA MENO

Maiorca k.o. ai rigori, ma è un Bologna a metà. L’argentino segna il gol del pareggio, ringhia e fa salire i compagni. Cambiaghi sulla fascia è una certezza, dietro si fa vedere solo Posch. Tante difficoltà per il greco Lykogiannis e i compagni di reparto. El Azzouzi tiene tutti col fiato sospeso: domani esami al ginocchio. Il Tolosa fa muro e non molla Costa. Dietro l’angolo c’è il Newcastle con 25 milioni. Il BFC si è spinto fino a 15, ma i francesi si fanno ingolosire dalla società inglese che insegue anche il tedesco Thiaw del Milan. Ipotesi Puertas: i rossoblù sarebbero interessati al trequartista del Saint-Gilloise (il club da cui era stato preso El Azzouzi). Ricordate Hummels? Medita il ritiro. Miranda: cross, assist e un oro olimpico. Italiano non vede l’ora di testare lo spagnolo. Da martedì al servizio del tecnico: Juan non conosce i compagni, ma è il più pronto avendo alle spalle già 6 partite ai Giochi.

Foto: bolognafc.it