Rassegna stampa 12/06/2023

Rassegna stampa 12/06/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA 

TRE NODI DA SCIOGLIERE PER IL BOLOGNA

Dominguez, Orsolini e Arnautovic: ecco le situazioni da definire per poter dare il via al mercato. I primi due sono al centro della questione contratto: per loro le uniche strade sono rinnovo o cessione. Da tempo la società ha chiarito la sua politica di contenimento degli ingaggi (il tetto è a 1,5 milioni), e la distanza tra le parti è rimasta. Arna è l’unico che resta fuori dalla politica di spending review del club: l’interesse del Milan si è raffreddato, ma quello della Roma resta vivo.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA DA CORSA. OPZIONE QUAGLIATA PER LA FASCIA SINISTRA

Alla Cremonese dal 2022 (prima era in Olanda all’Heracles), è un mancino che interessa. Può svolgere il compito in tutte le zone esterne del campo, sia in alto che in basso: costa tra gli 1,8 e i 2 milioni di euro. Lykogiannis sarà confermato, Cambiaso in uscita (rientrerà alla Juventus), Kyriakopoulos non è sicuro del riscatto. Piace sempre Doig del Verona, ma già a gennaio Setti aveva alzato a 9 milioni la richiesta.

REPUBBLICA

«DA WEISZ A MOTTA, PORTO IN TV I QUIZ SULLA STORIA ROSSOBLÙ»

Il professor Brizzi, docente di Storia Contemporanea all’Università di Bologna, e la novità da stasera al Pallone nel 7. È il Fischiatutto, un quiz con sette domande sulla storia più o meno recente del BFC, ogni volta con due ospiti diversi: «Mi stanno aiutando a prepararle tre studenti del Master. Abbiamo anche la fortuna di poter disporre delle tante pubblicazioni che in questi ultimi anni sono state dedicate ai nostri colori».

RESTO DEL CARLINO

LE PAGELLE DI BAZZANI

«Thiago una garanzia, Schouten incedibile». Parla l’ex attaccante, voce di DAZN: «L’olandese è unico nel gruppo per caratteristiche e personalità. Motta ha fatto bene a chiedere garanzie al club, ma deve ricucire con Arnautovic per il bene del Bologna». Su Zirkzee: «Mi auguro possa crescere e capire che in zona gol deve avere maggiore concretezza». Duello tra i 9: Marko e Joshua, adesso la sfida continua con le Nazionali (Austria e Olanda Under 21).

Foto: Getty Images (via OneFootball)