Rassegna stampa 13/06/2023

Rassegna stampa 13/06/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

FERGUSON BLINDATO, POSCH MOLTO MENO

Idea scambio Orsolini-Terzic (più soldi al Bologna) con la Fiorentina. Ad un passo la conferma di Moro per 3 milioni. La Roma sul terzino austriaco, ma lui conferma: «Sono felice in rossoblù, ho un contratto. Però in futuro mi piacerebbe giocare competizioni internazionali». Interessa Diego Rossi, attaccante 25enne del Fenerbahce, assistito dallo stesso agente di Zirkzee. Coppa Italia: il BFC dovrebbe affrontare al primo turno la vincente di Feralpisalò-Cesena: rischio derby caldissimo il 12-13 agosto.

GAZZETTA DELLO SPORT

REBUS ARNAUTOVIC

«Bologna e Motta? Va tutto bene. Il futuro si vedrà». Marko intervistato nel ritiro dell’Austria durante il programma Sport am Sonntag: «Sapete che da me non avrete molto con queste domande. Ho ancora due anni di contratto». Intanto il d.t. Sartori conferma: «Kabic? Giovane interessante. Arna? La scorsa estate l’abbiamo ritenuto incedibile. Thiago professionista intelligente, per la prossima stagione abbiamo tutti lo stesso obiettivo: un buon campionato al massimo delle possibilità». Idea Salernitana per Sansone.

RESTO DEL CARLINO

TANTI RUMORS E POCO ARROSTO

Il Bologna in difesa dei suoi big. I nodi Orsolini e Dominguez bloccano il mercato. Da Schouten a Ferguson, il club prova a tenere i migliori. Vranckx e Bernabé sotto la lente: il centrocampista del Milan e quello del Parma profili graditi a Casteldebole, ma le richieste sono alte. Lo Spezia di Nzola in B dà ragione a Thiago. Ampadu (di proprietà del Chelsea) possibile suggestione per i rossoblù. Nel 2021/22 Motta salvò i liguri tra le polemiche per lo scarso impiego del centravanti che, quest’anno, da leader non è bastato. Barrow nel mirino: Galatasaray e Toro, sondaggi per Musa. Più assist (8) che gol (3) nel campionato scorso per il talento mai realmente sbocciato.

Foto: Getty Images (via OneFootball)