Rassegna stampa 13/08/2023

Rassegna stampa 13/08/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC FORZA LA MANO AL CLUB

Marko vuole solo l’Inter, l’addio è vicino. Alta tensione tra il centravanti austriaco e il d.t. Sartori. I nerazzurri offrono 10 milioni, al Bologna piace Asllani. La cessione: Schouten è in Olanda per le visite col PSV Eindhoven, che lo acquista per 15 milioni. Terzino: idea Kristiansen. Cowell sarà il vice di Orsolini. Corazza, il gol sotto la sua curva per un debutto da sogno davanti a papà Daniele: «Una notte da favola». Il genitore: «Un’emozione speciale anche per me, che ho rivissuto i tanti anni passati dentro al BFC».

GAZZETTA DELLO SPORT

MARKO A DIGIUNO DI CHAMPIONS. MA L’OFFERTA SALE A 8 MILIONI

Il Bologna tiene ancora duro e alza l’asticella: solo cash, no a Sensi. La convinzione dell’Inter è che, arrivando in doppia cifra magari grazie a bonus facili, l’accordo possa essere trovato. Inzaghi lo vuole, ma tra Europa e Serie A quanti dubbi sull’attaccante… Il curriculum: per l’austriaco solo 7 presenze nella massima competizione continentale, l’ultima quasi tredici anni fa. Altobelli: «Un riparo d’emergenza. Ma il club vuole giocatori pronti».

REPUBBLICA

L’INTER RILANCIA PER ARNAUTOVIC, MA 8 MILIONI NON BASTANO

Sartori si mette di traverso, i nerazzurri provano il rilancio ma per il momento Marko è ancora a Bologna. Se alla fine l’austriaco dovesse partire, l’idea è acquistare un attaccante più giovane da mettere in competizione con Zirkzee. E coi soldi risparmiati sul suo ingaggio, presentare una nuova offerta di rinnovo a Dominguez. Schouten ha già lasciato Casteldebole, atteso in Olanda dal PSV. Cambio di agente per Barrow: a Pastorello il compito di portare un’offerta da 8-10 milioni. Corazza e il gol prodigio davanti a papà Daniele. L’esordiente è figlio dell’ex guida delle giovanili.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA NEL SANGUE

Sotto la Corazza batte un cuore tutto rossoblù: «Che gioia il mio Tommy». Parla Daniele, ex dirigente e papà del terzino in rete col Cesena: «Ho pianto». Elogio della normalità: «Si è sudato questa maglia, non gli hanno regalato nulla. Il gol? Come un sogno». Inter pronta ad un rilancio da 8 milioni per Marko. Musa cambia agente e attende un’offerta dagli arabi. Da Casteldebole smentite voci su un confronto duro tra Motta e i dirigenti. È in arrivo il fratello dell’austriaco. Schouten saluta i compagni: tre nomi per l’erede. Jerdy atteso oggi a Eindhoven. Mannsverk in pole, sondaggi anche per Miretti e Tessmann. Ndoye sul campo a Casteldebole. Il Verona prossimo avversario in Coppa Italia. Casini vota la fiducia: «La società fa il suo meglio. I tifosi si guardino attorno». Il senatore: «Nemmeno le big spendono? Arna col broncio? Allora meglio Zirkzee». Il direttore d’orchestra Zanotti: «Aspetto la fine del mercato. Thiago una garanzia».

Foto: bolognafc.it