Rassegna stampa 16/06/2023

Rassegna stampa 16/06/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNA, ORSO, LUCUMÍ, FERGUSON: LE BIG ALL’ASSALTO

C’è la fila a Casteldebole, la Fiorentina punta anche Dominguez. Ma il Bologna protegge i suoi assi. In questi giorni che accompagnano le società di Serie A alla chiusura dei bilanci, il club rossoblù è impegnato a respingere i corteggiamenti verso alcuni pilastri della passata stagione. Svelati intanto i primi particolari della campagna abbonamenti 2023/24: il via sarà il 21 giugno e il claim («Per amor di questa maglia e di tutti i figli suoi») riprende il coro della curva diventato colonna sonora dello scorso campionato. Una delle principali novità sarà la possibilità dell’abbonamento digitale, scaricabile su un’app.

GAZZETTA DELLO SPORT

FENERBAHCE, 9 MILIONI PER ORSOLINI. IL BOLOGNA NE CHIEDE 15

L’attaccante è reduce da una stagione di altissimo profilo e la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 si fa sempre più lontana. I turchi sono arrivati ad offrire 9 milioni ai rossoblù e uno stipendio di poco sotto i 2 milioni al giocatore: trasferimento possibile? Orsolini e il BFC valuteranno tutto, ma certamente il club chiederà dai 13 ai 15 milioni, praticamente il valore d’acquisto nel 2019. Nel frattempo si stringe per Kabic (Vojvodina), dopo gli acquisti di Posch (5,5 milioni all’Hoffenheim) e Moro (2 milioni alla Dinamo Mosca). Niente da fare per Cambiaso: la Juve lo rivuole con sé. Rimangono vive le piste Martin (ma il Genoa è in vantaggio), Quagliata e Terzic.

RESTO DEL CARLINO

ARNAUTOVIC, IL FUTURO È A BOLOGNA

I numeri sono ancora dalla sua parte. E si sfilano le pretendenti di mercato. Dopo il Milan, anche la Roma pare aver imboccato strade diverse. L’agente McMurdo blinda Ferguson: «Sarà un top player, ma ama il rossoblù». Lo scozzese, uno dei protagonisti della scorsa stagione, piace alla Lazio e anche in Premier. Il Napoli si fa sotto per Orsolini e Lucumí. Campagna abbonamenti, si parte mercoledì prossimo. Le novità con le app.

Foto: Getty Images (via OneFootball)